Ci sono Legami Unici che vanno oltre il contatto fisico, la vicinanza e la vista. Percorrono strade invisibili, fino ad arrivare nella testa e nel cuore. Si manifestano in tanti modi chiamati comprensione, ascolto, telepatia, empatia, appartenenza.
Li possiamo immaginare come un abbraccio che unisce, che fa in modo che due o più anime stiano “attaccate” tra loro, legami nati per resistere e per durare per sempre.
Questa linea simboleggia le unioni e gli affetti più intensi, quelli che permettono di avvicinarsi e legarsi affettivamente a persone simili tra loro, ma anche estremamente diverse. I legami veri, quelli forti e duraturi sono variabili e possono essere stretti sia tra simili che tra opposti.
Ognuno di noi ha i propri “Legami Unici”.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Leggi la Privacy Policy completa